bo...non so cosa sia stato, mio marito lavorava quindi non l'ha distratta tanto per cominciare,e poi alle 8 ho cominciato a farle le coccole, si era quasi addormentata...ma quando l'ho messa giù...era più sveglia di me di sicuro...allora l'ho tornata a far giocare...e quando ho visto che sbadigliavae si grattava gli occhietti....l'ho coccolata 3 min e l'ho messa giù...e lei si è addormentata subito.
solo quando è arrivato mio marito ha pianto.....ma penso che stava sognando perchè l'ho controllata,.ma dormiva.......bo.
Mio marito insiste che è perchè era la digestione... ( non avevo tempo e così le ho fatto il biberon con il latte in polvere e 3 biscotti plasmon... :D ) (e poi un pò d'acqua...)....
non so cosa è stato ma spero che lo rifaccia per sempre....!!!!!!!!!!!!!!!!!
ehi lovely, la tua Ayleen è a dir poco spettacolare!!!
Sono contenta che abbia dormito bene tutta la notte.... con i bimbi piccoli bisogna prendere quel che viene senza crearsi troppe aspettative e senza disperarsi se un giorno fanno in un modo e il giorno dopo fanno tutto l'opposto. Approfitta di quando ayleen dorme per riposare e dedicarti a te stessa.... Puoi sempre fare caso se la bimba ha difficoltà a dormire quando mangia un po' di più perché allora potrebbe essere che se è troppo piena faccia fatica a digerire o le venga sete durante la notte....
In bocca al lupo!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]
[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]
[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]