grazie olma,beh puoi dire pienamente di aver vissuto 2 esperienze completamente diverse ma leggo con piacere che le hai vissute entrambe positivamente!complimenti e grazie x le tue parole
x caterina:mia madre non mi ha ne sparato(SONO VIVA)ne cacciato di casa(A COSA SAREBBE SERVITO)ne mandata alla neuro(SE NON PERCHè SONO MATTA DI MIO E NON PER LA GRAVIDANZA),non posso dirti che appena saputo abbia reagito bene ma col passare dei mesi ha capito...........oltretutto x me azzurra era i primo legame disangue(sono figlia adottiva)e neanche se mia madre avesse deciso(immaturamente)di farmi del male avrei rinunciato a lei..........le paure vanno affrontatequando ci si trova di fronte.
quando "mamme si diventa" troppo giovani
Moderator: Paola
-
mary.brazil
- Ste76
- Utente Vip

Ciao mary, io mi sono sposata a 25 anni e l'anno dopo è nato Riccardo, tanti mi dicevano che ero troppo giovane e che dopo sposata potevo aspettare un po' per fare un figlio, ma per me non aveva senso. Mi ero sposata per fare una famiglia, per avere dei figli. Anzi alcune volte invidiavo chi era più giovane di me e aveva già dei figli.
Io non ho, come si dice, bruciato le tappe però anche se avessi scoperto di essere incinta prima di sposarmi non me ne sarebbe fregato, ovviamente avrei avuto un po' di paura a dirlo a mia madre ma poi penso che l'arrivo del bimbo avrebbe fatto dimenticare tutto.
Io non ho, come si dice, bruciato le tappe però anche se avessi scoperto di essere incinta prima di sposarmi non me ne sarebbe fregato, ovviamente avrei avuto un po' di paura a dirlo a mia madre ma poi penso che l'arrivo del bimbo avrebbe fatto dimenticare tutto.
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]