Tranquilla ho cancellato io le copie del post.Genepy08 wrote: PS Scusate le ripetizioni di invio....sono l'eterna imbranata con la tecnologia e il net! Volevo assicurarmi che ARRIVASSE!!!
come sopravvivere (BENE) alla scelta di lasciare la metÃ
Moderator: Paola
- Vavi
- Admin

-
piggie
wow!
mi sono appena iscritta ed il tuo è stato il primo post che ho letto...mi hai emozionato tantissimo..per il tuo coraggio, per la tua forza, per la tua follia (in senso buono!), per la vita bellissima che sei riuscita a creare da qualcosa che ti aveva devastata...ho letto anche tante cose in cui mi sono ritrovata e mi sono quasi spaventata...perchè anch'io continuo a ripetermi di essere felice, di aver fatto la scelta giusta, quella che è per sempre...ma non ne sono mai convinta del tutto, completamente...anzi, sono molti di più i dubbi e i dilemmi...e le solite frasi "ci sono i bambini", "ormai ho scelto questo" e via dicendo...e anch'io sono un avvocato, anzi no! sono laureata in giurisprudenza, ma ancora non mi decido a dare l'esame di stato..anzi, mi sa che non lo darò proprio...e anche questo è per me fonte di insoddisfazione e di confusione...ma non volevo finire a parlare di me!!
volevo solo dirti che sei stata grande, soprattutto per aver trasformato in nuova energia le tue fragilità..complimenti per il tuo "pisellino" e per ciò che sei!
ciao-antonella
volevo solo dirti che sei stata grande, soprattutto per aver trasformato in nuova energia le tue fragilità..complimenti per il tuo "pisellino" e per ciò che sei!
ciao-antonella
-
faby79