herbalife

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

sole72m

Post by sole72m »

Solange wrote:Sai cosa Sole, se veramente chi sta dietro a questi beveroni miracolosi fosse un premio Nobel, se veramente fossero la cura per l'obesita', sarebbero utilizzati negli ospedali e li passerebbe la mutua e non sarebbero venduti porta a porta da persone senza un minimo di educazione sul campo.
Perche' chi di nutrizione si intende il beverone non se lo beve ne' letteralmente ne metaforicamente parlando.
Se non mangi dimagrisci, questo e' ovvio. Ergo e' ovvio che funziona.
Ma quella non e' una dieta.
Infatti hai ragione, ti sembrerà strano sono sotto cura da un nutrizionalista, non perchè Herbalife mi fa schifo ma perchè costa e ora non posso permettermela. Infatti non è una dieta ma una nutrizione. Inoltre volevo dirti che più che dieta io devo imparare a mangiare e volermi un po più bene.
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

sole72m wrote:
Solange wrote:Sai cosa Sole, se veramente chi sta dietro a questi beveroni miracolosi fosse un premio Nobel, se veramente fossero la cura per l'obesita', sarebbero utilizzati negli ospedali e li passerebbe la mutua e non sarebbero venduti porta a porta da persone senza un minimo di educazione sul campo.
Perche' chi di nutrizione si intende il beverone non se lo beve ne' letteralmente ne metaforicamente parlando.
Se non mangi dimagrisci, questo e' ovvio. Ergo e' ovvio che funziona.
Ma quella non e' una dieta.
Infatti hai ragione, ti sembrerà strano sono sotto cura da un nutrizionalista, non perchè Herbalife mi fa schifo ma perchè costa e ora non posso permettermela. Infatti non è una dieta ma una nutrizione. Inoltre volevo dirti che più che dieta io devo imparare a mangiare e volermi un po più bene.

Infatti quello e' il punto di partenza! :bacio:

Per la "nutrizione"... mi vien da ridere. Ovvio che non te la possono vendere come "DIETA", non sono dietisti.
Anche coca cola e patatine sono nutrizione, il nutrimento e' invece altro.
ale07

Post by ale07 »

il fatto e' che con questo lavoro a mezzogiorno mangio sano e la sera panini o cose simili sul lavoro.
io sostituivo la cena per non mangiare sempre e solo schifezze
infatti mi sono ingrassata anzi piu' che altro gonfiata da quando lavoro li e tutto nella zona fianchi addome.
Locked