Infatti hai ragione, ti sembrerà strano sono sotto cura da un nutrizionalista, non perchè Herbalife mi fa schifo ma perchè costa e ora non posso permettermela. Infatti non è una dieta ma una nutrizione. Inoltre volevo dirti che più che dieta io devo imparare a mangiare e volermi un po più bene.Solange wrote:Sai cosa Sole, se veramente chi sta dietro a questi beveroni miracolosi fosse un premio Nobel, se veramente fossero la cura per l'obesita', sarebbero utilizzati negli ospedali e li passerebbe la mutua e non sarebbero venduti porta a porta da persone senza un minimo di educazione sul campo.
Perche' chi di nutrizione si intende il beverone non se lo beve ne' letteralmente ne metaforicamente parlando.
Se non mangi dimagrisci, questo e' ovvio. Ergo e' ovvio che funziona.
Ma quella non e' una dieta.
herbalife
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Solange
- Ambasciatore
sole72m wrote:Infatti hai ragione, ti sembrerà strano sono sotto cura da un nutrizionalista, non perchè Herbalife mi fa schifo ma perchè costa e ora non posso permettermela. Infatti non è una dieta ma una nutrizione. Inoltre volevo dirti che più che dieta io devo imparare a mangiare e volermi un po più bene.Solange wrote:Sai cosa Sole, se veramente chi sta dietro a questi beveroni miracolosi fosse un premio Nobel, se veramente fossero la cura per l'obesita', sarebbero utilizzati negli ospedali e li passerebbe la mutua e non sarebbero venduti porta a porta da persone senza un minimo di educazione sul campo.
Perche' chi di nutrizione si intende il beverone non se lo beve ne' letteralmente ne metaforicamente parlando.
Se non mangi dimagrisci, questo e' ovvio. Ergo e' ovvio che funziona.
Ma quella non e' una dieta.
Infatti quello e' il punto di partenza!

Per la "nutrizione"... mi vien da ridere. Ovvio che non te la possono vendere come "DIETA", non sono dietisti.
Anche coca cola e patatine sono nutrizione, il nutrimento e' invece altro.