PECORELLE PASQUALI

Idee culinarie per grandi e bambini
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

Rit@Sw€€t wrote:
fede-75 wrote:cioè rita tu devi farne una professione di una passione così grande
sei veramente ma veramente troppo brava!
Non hai mai pensato di organizzare party e piccoli buffet a domicilio? Niente di grande, una cosa a dimensione di casa per intenderci. A me è stato proposto diverse volte e funziona alla grande il passaparola e non ho un'unghia della tua bravura e nemmeno un centesimo della tua passione. Mi piace, mi rilassa ma mi piace di + fare altro

no ti giuro
io questo tuo messaggio me lo salvo
perchè fa gonfiare la mia autostima eheh
lo salvo e lo leggo quando non credo nelle mie potenzialità
e magari lo mostro a chi non crede in me .

troppa grazia però..
non penso di meritarla !

:thank:

:bacio:

rita, io non sto scherzando, la proposta era seria. Pensaci sul serio, secondo me è una cosa che si può fare senza grandi investimenti iniziali. prova ad informarti
Guest

Post by Guest »

fede-75 wrote:
Rit@Sw€€t wrote:
fede-75 wrote:cioè rita tu devi farne una professione di una passione così grande
sei veramente ma veramente troppo brava!
Non hai mai pensato di organizzare party e piccoli buffet a domicilio? Niente di grande, una cosa a dimensione di casa per intenderci. A me è stato proposto diverse volte e funziona alla grande il passaparola e non ho un'unghia della tua bravura e nemmeno un centesimo della tua passione. Mi piace, mi rilassa ma mi piace di + fare altro

no ti giuro
io questo tuo messaggio me lo salvo
perchè fa gonfiare la mia autostima eheh
lo salvo e lo leggo quando non credo nelle mie potenzialità
e magari lo mostro a chi non crede in me .

troppa grazia però..
non penso di meritarla !

:thank:

rita, io non sto scherzando, la proposta era seria. Pensaci sul serio, secondo me è una cosa che si può fare senza grandi investimenti iniziali. prova ad informarti

:red: grazie Fede .

Grazie

Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

io quoto la b71
e oltre all'alta cucina ci metto la grande tradizione siciliana.

bravaaaaaaaaaaaaaaaa bedda bona! ahahahah
Oui, Je suis Zizzià.
Locked