...mi sembra una di quelle che straparlano e cercano di convincere gli altri per convincere se stesse...
vedrai che fra qualche mese, si accorgerà che chi cresce più lentamente con il latte naturale, alla fine cresce di più e meglio...e soprattutto è molto più protetto dalle malattie con gli anticorpi che gli passi tu..
...conosco una mamma che ha allattato fino ai 3 anni il primo e sta ancora allattando la seconda che ne ha più di 2...e ancora la invidio...
con i miei sforzi ho continuato ad allattare pur lavorando (sono tornata a lavorare dopo un mese e mezzo e ho smesso di allattare e di tirare il latte qdo il cucciolo aveva 4 mesi e mezzo...e mi sono sentita in colpissima....)
"vedi? la mia cresce meglio"
Moderator: Paola
- tati
- Ambasciatore

ognuna la pensa a modo suo.
non mipermetterei mai di dire ad una madre che allatta naturalmente tu sbagli.
tutt altro.
gente del ..., ecco.
non mipermetterei mai di dire ad una madre che allatta naturalmente tu sbagli.
tutt altro.
gente del ..., ecco.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Fede
- Admin

jenny wrote:purtroppo io alessia nn l'ho allattata xchè è nata prematura e nn ce la faceva ad attaccarsi,col calo pesava 1.800kg,è stata 22 giorni in ospedale e x una sett. sono riuscita a tirare via il mio e darglielo col biberon...poi il latte è andato via da solo,Alessia è uscita dall'ospedale che pesava 2.320kg e gli hanno prescritto il pre-humana...Alessia pesava 7 kg a 5 mesi....era una palla....forse prendono chili prima....NON crescono meglio!!!!!
ma pensa a te jenny
Tommaso pure era prematuro, con il calo è andato 1650 e si è attaccato subitissimo (a Verona sono state bravissime ad incoraggiarmi ad allattare)
e pensa pure che in 15 gg è cresciuto di 1 kg!!!
Poi a tre mesi ho dovuto dare il LA ma Tommaso non è più cresciuto così tanto