piccole piratesse crescono... [SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano... rimpicciolendola rende meno l'idea... chi se ne frega? è il pensiero che conta. P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
ecco, l'ultima piace anche a me, perchè pur includendo il soggetto, perciò Sole, lo incornicia con la chioma dell'albero fiorito e il muretto in basso, mantenendo perfettamente la regola dei terzi, dando così maggiore dinamicità all'immagine che risulta completa e si fa guardare con piacere.
Unica dota, almeno sul mio vecchio monitor CRT, l'immagine mi pare un filino scura, alzerei una virgola le alte luci (sotto i livelli), in maniera da mantenere una tonalità scura ma evidenziando i particolari chiari.
Bravo, ottimo inizio!
Luca72 wrote:ecco, l'ultima piace anche a me, perchè pur includendo il soggetto, perciò Sole, lo incornicia con la chioma dell'albero fiorito e il muretto in basso, mantenendo perfettamente la regola dei terzi, dando così maggiore dinamicità all'immagine che risulta completa e si fa guardare con piacere. Unica dota, almeno sul mio vecchio monitor CRT, l'immagine mi pare un filino scura, alzerei una virgola le alte luci (sotto i livelli), in maniera da mantenere una tonalità scura ma evidenziando i particolari chiari. Bravo, ottimo inizio!
sto guardando adesso dall'ufficio e devo dire che il risultato e' diverso dal monitor di casa.
a casa sembra che oltre il muretto e i fiori ci sia il buio e le mani e il viso di sole sole spuntano quasi dal nulla.
certo che il mezzo con cui di vede una foto vale tantissimo eh?
saluti oscuri
Mirko
piccole piratesse crescono... [SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano... rimpicciolendola rende meno l'idea... chi se ne frega? è il pensiero che conta. P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio