Retro

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

Solange wrote:Penso che divorziero' ma mi devo armare di santa pazienza e un buon avvocato. Insomma... la consensuale e' fuori discussione, al momento. Vedremo.

incrocio le dita x te! :bacio:
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Donne di poca fede, bando ai pensieri nefasti.
Avete letto poco sopra per quanti ANNI ho usato il coito interrotto senza incidenti?
Ebbene... Ricerca di Alex cominciata in agosto 2002, settembre 2002 incinta.
Ricerca di Fede cominciata in maggio 2005, giugno 2005 incinta.

Probabilmente abbiamo solo esaurito a scapito del Superenalotto la nostra scorta di fortuna con le retro di successo :sticazzi: , ma era per dire... funziona per un sacco di gente, se l'uomo è bravo a fare la sua parte, e non significa avere problemi a concepire quando lo si desidera.

Un bacino a Sole per le sue vicende difficili del passato, in attesa del bellissimo futuro che la aspetta con Mirko.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Grazie Madd! Giuro che nonostante i pensieri nefasti quando mi voglio rassicurare penso proprio a te e Gianluca e mi dico che sicuramente siamo entrambi fertilissimi ;)
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked