ANCORA COSTUMI MARE....

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

gilumba

Post by gilumba »

PLAYTEX PLAYTEX, assolutamente (li fanno ancora e io in gravidanza ho usato solo quelli...non molto sexy per la verità un bel color carne che tua nonna non si sarebbe mai messa....)

e sì, in spiaggia, sfodera tutto ben bene... fiera ed orgogliosa...tanto nascondersi non si può e non serve (diventi gobba come me....che mi sono infagottata per anni nei maglioni larghi, curva, per nascondere...)
quelle con la seconda e la prima - che io pure ho sempre invidiato - non capiscono proprio i nostri drammi...e ci invidiano di ritorno...

:bacio:
Michela
Utente Vip
Utente Vip

Post by Michela »

gilumba wrote:PLAYTEX PLAYTEX, assolutamente (li fanno ancora e io in gravidanza ho usato solo quelli...non molto sexy per la verità un bel color carne che tua nonna non si sarebbe mai messa....)

e sì, in spiaggia, sfodera tutto ben bene... fiera ed orgogliosa...tanto nascondersi non si può e non serve (diventi gobba come me....che mi sono infagottata per anni nei maglioni larghi, curva, per nascondere...)
quelle con la seconda e la prima - che io pure ho sempre invidiato - non capiscono proprio i nostri drammi...e ci invidiano di ritorno...

:bacio:

E già, hai proprio ragione!
Anche io per anni mi sono infagottata, adesso basta,
se le ho cosa ci posso fare.
[SIZE="3"]EDO 01/10/2001
CAMI 06/10/2004[/size]
ariel

Post by ariel »

se penso a come mi vestivo quando avevo 15 anni...se penso che non sono andata al mare per 2 anni...se penso a quanti problemi ho avuto e quante cose mi ha precluso avere un seno del genere.....
vedo però che son in buona compagnia...
ma comunque questione costumi????che avete usato in gravidanza?
non ci pensate che mi metto il costume intero :filufilu:
Locked