caterina wrote:Dalle 8 del mattino alle 20, circa. Eh insomma, per chi ha il mare una settimana sola all'anno è veramente un lusso...ed io lo sfrutto appieno. Con sommo disgusto di mio marito, naturalmente. Ps-più invecchio meno sopporto la luce solare. quindi la faccia non è quasi mai abbronzata quando il corpo..
io per i bimbi vado addirittura di 50
comunque dicono che anche con la protenzione alta ci si abbronza,
a me non pare assolutamente !!!
ad una dimostrazine della just mi spiegarano che la protezione indica per quanto tempo sei protetta, piu' e' alta e piu' ore puoi stare al sole senza scottarti, si potrebbe quindi usare una 4 ma ripetere spesso l'applicazione,
seguendo questo ragionamento il grado di abbronzatura quindi non dipende dalla protezione usata, pero' ripeto: fattore basso colore assicurato, fattore alto effetto latte certo.
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
Io sono il tipo che prende tanto sole, ma devo intervallarlo con bagni frequenti perchè mi infastidisce il caldo.
Protezione bassa all'inizio, per passare agli oli superabbronzanti dopo qualche giorno. (però uso doposole a quintali!)
Poi in spiaggia gioco a tamburelli, a beach volley, leggo, faccio i cruciverba, ascolto la musica...insomma mi do da fare!!!
Ma forse farei meglio a usare il passato...perchè qs'anno c'è Elena e ci sono anche dei chili di troppo che non mi va di mostrare più di tanto...