tendinite e gola infiammata

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

beba

Post by beba »

?????
aspetto notizie...
mi incrocio perchè l'ingessatura non sia necessaria.
:bacio:
Luvetta

Post by Luvetta »

ECCOMI!!!
NIente Lesione!! Yuppiiii!!!
(o meglio piccole microlesioni, ma niente che richieda un'operazione)
ho una forte tendinosi (chissà se è diversa dalla tendinite) e devo fare 15/20gg con le stampelle, metttendo cerotti antinfiammatori e prendendo antifiammatori per bocca, un po' di crioterapia (che è il modo figo per dire "borsa del ghiaccio") e tanto riposo.
Beh, veramente mi avrebbe consigliato fisioterapia e laserterapia, ma non credo che la farò, servirebbe solo ad accelerare la guarigione.
Non riesco a guidare: non riesco a premere la frizione.
Ho chiamato in ufficio e, vista la situazione disastrosa, mi sono offerta (dietro rimborso spese) di farmi accompagnare e riprendere. Stanno valutando gli aspetti legali ed assicurativi della faccenda, mi faranno sapere.
Che dire? Sono abbastanza soddisfatta, mi ero proprio (per usare un francesismo) cagata sotto all'idea di essermi lesionata il tendine.
Adesso sono sul divano con un bell'impacco di crioterapia (due panetti di ghiaccio per il picnic) il dolore è quasi insignificante e tuttosommato sto proprio bene.
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Bene Luv, meno male va!
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Locked