LIBRI SU GRAVIDANZA E MATERNITA'

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

biaffy72

Post by biaffy72 »

pesciolino75 wrote:anche io ho letto la Hoggs, ho preso qualche spunto, ma per me è troppo "rigida" sia per quanto riguarda l'allattamento che per il dormire. Ho allattato a richiesta e Andrea si è regolato da solo.
Per la gravidanza ho letto "Il bello del pancione" e mi è piaciuto molto

per l'allattamento è vero in effetti,troppo troppo rigido,io ad esempio avevo allattato Giada un'ora fà,adesso chiedeva e l'ho allattata di nuovo...
sanno loro quando è ora,può essere dopo una ,due tre...
Glorina

Post by Glorina »

tra l'altro ho l'impressione che con questo caldo abbiano bisogno più spesso, anche solo qualche ciucciata
SweetCris

Post by SweetCris »

io ne ho qualcuno ma li trovo di una noia mortale
preferisco le riviste specializzate, sono più alla mano, parlano come magnano e sono anche divertenti. non che la maternità sia un gioco, ma preferisco una risposta sincere a "come diavolo farò quando è nato?????" (eeehh caxxi tuoi hahah no non è questa la risposta giuro :P) che due paragrafi su come il mio apparato digerente si sta modificando (grazie mille, lo sento anche io, ci metto due ore a mangiare :P)
Locked