ciclo senza ovulazine

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

pancia wrote:evviva il gamberetto!!!
comunque anche tu cate, da come ho imparato a conoscerti leggendoti su questo sito, proprio normale-normale non sei! ;)))
(lo dico con tutta la simpatia del caso) ehehehehhe
non eri tu quella che credeva di non aver ovulato ed era incinta??? Non si capisce niente.. allora è proprio vero che le donne sono complicate! ehehehehhe

Non solo ero sicura di non aver ovulato, ma gli stick persona continuavano a darmi solo linea sx!!
Sì, evidentemente io e gamberetto non siamo normali!!
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

p.s. appena ho buttato via gli stick (dopo il post ormai famoso "stick-azzi") sono rimasta incinta.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
pancia

Post by pancia »

caterina wrote:p.s. appena ho buttato via gli stick (dopo il post ormai famoso "stick-azzi") sono rimasta incinta.

EHEHEHEHHE!!!!
Grande Cate! Disarmante!!!
A me sono appena venute! Rosse di m... e 17 portasfiga! (scherzo!) Ma anche per il prossimo ciclo non comprerò gli stick, soprattutto dopo questo tuo post, devo solo aggiustare la mira e la pennuta non mi sfuggirà più, uccellaccia! Certo che anche io, ciclo di 20 giorni a sto giro... non si era proprio mai visto! Comunque, ri-imbocchiamoci i termometri, si ricomincia la caccia!!
Locked