Settimana post-ferragosto chat

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

tati wrote:vavi, benvenuta! che bella l idea di pranzare con papà, com è che il mio a sentire la parola dieta scappa??

Il mio scappa dalla dieta da 30 anni, ma ora le ginocchia invocano pieta' e io ho raccolto il loro grido di dolore poverine... l'idea e' nata in ferie, a lui piace l'idea di farla insieme a me, cosi' io andro' a pranzo da lui tutti i giorni.
Abbiamo deciso che il mercoledi' ci peseremo insieme.
A me piace l'idea di non avere piu' il problema dell'ingrasso post pranzo dai genitori.... insomma ultimamente glissavo gli inviti perche' il mio fegato si rifiutava. :ehehe:
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Aivliss

Post by Aivliss »

Bonjour!

Metto le mie previsioni per oggi...

Colazione [5] - brioche vuota (4) e cappuccino (1)

Spuntino [1] - kiwi

Pranzo (bar) [5,5] - toast (5) + pesca (0,5)

Pomeriggio: 35 minuti di camminata veloce (sotto questo sole ho preferito non esagerare come prima volta....). Ho fatto all'incirca 2,1 km.

Cena [11,5] - hamburger (4,5) + 2 cc di maionese light (1) verdure al forno (melanzane, peperoni, cipolla, pomodorini) cotte con 3 cc di olio (3) + anguria (1) + 2 fette biscottate con marmellata (2)

Totale giornata: 23
beba

Post by beba »

diario di ieri:
colazione : fette biscottate integrali e caffè
pranzo: peperoni arrostiti con aceto balsamico e stracchino, due wasa
merenda: una pesca
cena: insalata, carpaccio di manzo con limone niente pane ma una fettina della torta dei fieschi... :oink: una bontà.

per il menù di oggi sono in cerca di ispirazioni...
stamattina pesata settimanale.
altri sei etti sono andati giù...
undici chili e 600 in meno...
:happy: :happy: :happy: :happy: :happy:
Locked