Buon primo giorno di scuola Anna...

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Cristina81

Post by Cristina81 »

Franci71 wrote:siamo in crisetta.....
stamattina non si riusciva a svegliare..e dopo tutto di cORSA... e non è il massimo inizare la giornata di corsa
ieri pomeriggio non ne ha voluto sapere di dormire e ieri sera lotta per andare a letto alle 21.30..

inoltre la sua unica amichetta stamattina era in ritardo.. oggi sembra proprio che vada tutto per il verso sbagliato e io sono più ansia di ieri
e devo resistere fino all '1!!!
speriamo bene per la mia bimba..uffa...

dai fra...stai tranquilla,secondo me ti stai agitando troppo.
è normale che tutti i bimbi nn si vogliano svegliare.anche gabry è cosi ,cosa credi???si abituera' e soprattutto ti abituerai anche tu....:nani: :bacio:
jenny

Post by jenny »

dai fra,nn andare in sbattimento,deve solo abituarsi ai nuovi orari,poi gli verrà automatico,adesso che ti credi,che pensa a te????va che sarà già tranquillissima e serena!!
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Franina mia, non agitarti, che trasmetti tutta questa agitazione all'Anna!
Andare a scuola è l'avventura più bella che possa capitare, diventare grandi è stupendo!
I quaderni, le matite colorate, lo zaino....è tutto stupendo!Altrochè asilo e giochi da piccoli, ora è grande, fa parte degli adulti che vanno a scuola!
Deve solo ingranare...e lo farà con i suoi tempi...non con i tuoi :)
Ti/vi bacio..
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked