genny
ohhmmmmmmm
hatha yoga,davvero.
poi conti fino a 10 e ti dici che NON SEI SOLA,non sei LA sola
ad avere questo problema,e che sei umana,stanca e mammissima.
poi è tutta una questione di abitudine..se ti abitui alla calma,
e te lo dice una che il marito la chiama DER GENERAL,perché urlo
come un Generale delle SS,srai piú calma in generale.
E poi l´abitudine è soprattutto sul fatto che te e tuo figlio ancora
vi state conoscendo ed è la pima volta che sei madre,che entri in
un ruolo che nessuno puó insegnarti,perché tu sei tu e tuo figlio
non é quello della vicina...
Scusa se scrivo a kaiser,ma oggi sono in stato confusionale in
prima persona.
mi rendo disponibile per chiarimenti :)
Un bacio
uffa! mi sento sbagliata
Moderator: Paola
- Ambra
- Admin

- lenina
- Ambasciatore

genny wrote:i problemi del lettone sono tanti..
a parte che si mette di traverso con la testa sulla mia schiena e i piedi in quella di suo babbo.. e va bè..
il fatto è che noi dormiamo col piumone e per lui è troppo.. infatti stamattina era sudato..
allora cerca di scoprirsi e così scopre anche noi.. che battiamo i denti.. in estate era tutto molto meglio..
e poi ho paura che si infili sotto le coperte e soffochi.. si muove molto.. si insomma un po' ce lo tengo ma poi cerco di rimetterlo nel suo di lettino..
voi come fate?
Ho messo la sbarra (quelle che si mettono poi ai letti singoli) di fianco e in fondo.
sono comode si ribaltano e lo posso tenere di lato (in mezzo è un disastro)
Gli metto un tutone (per ora tutina) e lo tengo sopra le coperte.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- stefyna77
- Ambasciatore

Non credo sia questione di essere "giusta" o "sbagliata" o di fare corsi di "relax":...penso sia solo una fase che sto passando pure io tra l'altro
in cui penso " ma perchè piange sempre ? non sono capace di renderlo felice, rilassato?" e di notte pure io perdo la pazienza quando a 21 mesi
suonati ancora mi fa fare anche 4-5 levatacce per notte.... e una giornata intera in casa con lui mi massacra psicologicamente perchè mi sta
sempre sempre addosso e non vedo l'ora di andare al lavoro per "riposarmi":... e mi sento molto molto cattiva...e una madre sbagliata....
io penso siano sentimenti normali , almeno spero !! penso che a volte siamo stressate o stanche e l'ultima cosa che vogliamo è avere situazioni
complicate da risolvere e perdiamo la pazienza...insomma...siamo esseri umani pure noi !!!!!!!!
non so che consigli darti purtroppo perchè anche io sto lavorando su di me....
in cui penso " ma perchè piange sempre ? non sono capace di renderlo felice, rilassato?" e di notte pure io perdo la pazienza quando a 21 mesi
suonati ancora mi fa fare anche 4-5 levatacce per notte.... e una giornata intera in casa con lui mi massacra psicologicamente perchè mi sta
sempre sempre addosso e non vedo l'ora di andare al lavoro per "riposarmi":... e mi sento molto molto cattiva...e una madre sbagliata....
io penso siano sentimenti normali , almeno spero !! penso che a volte siamo stressate o stanche e l'ultima cosa che vogliamo è avere situazioni
complicate da risolvere e perdiamo la pazienza...insomma...siamo esseri umani pure noi !!!!!!!!
non so che consigli darti purtroppo perchè anche io sto lavorando su di me....