sai vale che senza saperolo ho fatto una cosa simile?
ho un quadernino " smesso " di bea...
mi sono segnata il mio peso iniziale...
e quello che volevo cercare di perdere nella settimana...
facendomi i complimenti quando ci riuscivo e consolandomi quando invece non era proprio l'obbiettivo preventivato quello raggiunto...
grazie per i suggerimenti.
Sapete qual è il vostro obiettivo?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- laste
- Admin
vale!!!
guarda l'unica cosa che posso dirti e' che metti troppi punti esclamativi per i miei gusti,e che io ne metto tanti ahahah
no dai,seriamente
sai quanto mi hai aiutato dal Natale scorso?TANTO
ho letto un po dei libri che mi hai consigliato (adoro robbins)
mi sono lanciata nello studio
mi sento piu' leggera,piu' felice
grazie ad un libro sull'assertivita' ho perso la mia paura dei conflitti verbali
martedi dovro' comunicare una cosa spiacevole (fine rapporto di lavoro) ad una persona,PRIMA sarei stata male 4 giorni e alla fine l'avrei fatto fare a vavi ahahah (giuro ha fatto delle telefonate fingendosi me!),ora sono riuscita ad elaborare:qual e' la peggiore cosa che puo' succedermi?la visualizzo
e' cosi' terribile?
no
E' MERAVIGLIOSO
e tante altre occasioni in cui il visualizzare le mie paure me le rimpicciolisce
LIBERA
ora
ti espongo il mio problema
voglio fare tutto
da 9 mesi cucino,studio lingue,informatica,libri automotivazionali,argomenti inerenti al mio lavoro, puericultura,marketing,mi sono abbonata ad un sacco di mailing list su questi argomenti insomma sono dispersiva
vorrei imparare tutto,ma in realta' riesco a fare ben poco
cosa mi consigii di fare per decidere le priorita'?c'e' un metodo?se mi visualizzo tra 4 anni vedo una vita ideale in cui so fare tutto devo rivedere il mio giorno perfetto ahahah
help me!
secondo:ma tra un po' non ci fai pagare vero?
guarda l'unica cosa che posso dirti e' che metti troppi punti esclamativi per i miei gusti,e che io ne metto tanti ahahah
no dai,seriamente
sai quanto mi hai aiutato dal Natale scorso?TANTO
ho letto un po dei libri che mi hai consigliato (adoro robbins)
mi sono lanciata nello studio
mi sento piu' leggera,piu' felice
grazie ad un libro sull'assertivita' ho perso la mia paura dei conflitti verbali
martedi dovro' comunicare una cosa spiacevole (fine rapporto di lavoro) ad una persona,PRIMA sarei stata male 4 giorni e alla fine l'avrei fatto fare a vavi ahahah (giuro ha fatto delle telefonate fingendosi me!),ora sono riuscita ad elaborare:qual e' la peggiore cosa che puo' succedermi?la visualizzo
e' cosi' terribile?
no
E' MERAVIGLIOSO
e tante altre occasioni in cui il visualizzare le mie paure me le rimpicciolisce
LIBERA
ora
ti espongo il mio problema
voglio fare tutto
da 9 mesi cucino,studio lingue,informatica,libri automotivazionali,argomenti inerenti al mio lavoro, puericultura,marketing,mi sono abbonata ad un sacco di mailing list su questi argomenti insomma sono dispersiva
vorrei imparare tutto,ma in realta' riesco a fare ben poco
cosa mi consigii di fare per decidere le priorita'?c'e' un metodo?se mi visualizzo tra 4 anni vedo una vita ideale in cui so fare tutto devo rivedere il mio giorno perfetto ahahah
help me!
secondo:ma tra un po' non ci fai pagare vero?
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- Valentina
- Utente Vip
STEFYNA77 wrote:scusate...che è la PNL ?
io sono tra quelle che....un giorno dopo l'altro , a piccoli passi, provo ad andare avanti...il mio obiettivo finale è così lontano..ma così lontano che forse nemmeno io ci credo...
Credici Stefy.
COme hai fatto a raggiungere tutto quello che hai raggiunto oggi?
Credendoci!!:-)
Nel bene e anche nel male, le cose su cui ci focalizziamo, le attiriamo a noi, più o meno lentamente.
Più o meno consciamente.
Vedrai che se vuoi, ce la fai.
E lo affermo in questo modo forse un po' alla Giucas Casella (ahahaha ma avete visto l'Isola?) solo perchè vedendo tante persone attorno a me che ce la fanno, non posso fare altro che crederci davvero.
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo
Napoleon Hill
http://www.valegiuffre.it
Napoleon Hill
http://www.valegiuffre.it