io di alessia,ho fatto il test con i miei genitori,ma ero già di quasi 3 mesi..nel giro di 2 giorni lo sapevano tutti i miei amici e parentado...mi è dispiaciuto che a leo ho dovuto dirlo x tel,ma era in grecia!!
di andrea l'ho detto a tutti subito,invece,quando mi hanno detto che era maschio (va bhè leo era con me) la prima persona a cui ho tel x dirlo è stata la mia amica Anna,questo è un carissimo ricordo x me,Anna è morta che Andrea aveva 5 mesi:....cazzarola scusate CIAOOOO ANNA
Quando ed a chi avete detto di essere incinta?
Grazie per aver risposto jenny!
mi sono commossa, mi dispiace che tu abbia perso un'amica così importante, sono convinta che sarà un angelo custode per te e per Andrea. Un abbraccio
jenny wrote:...questo è un carissimo ricordo x me,Anna è morta che Andrea aveva 5 mesi:....cazzarola scusate CIAOOOO ANNA
mi sono commossa, mi dispiace che tu abbia perso un'amica così importante, sono convinta che sarà un angelo custode per te e per Andrea. Un abbraccio
grazie a te per questa tua risposta...spero e credo che sia così,mi prendo il tuo abbraccio e ricambio.....passerottina wrote:Grazie per aver risposto jenny!