diventare mamma vi ha cambiate ?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

Monica, tuo figlio è ancora piccolo, io sono morta per circa un anno e mezzo...... Tranquilla, si tratta solo di morte apparente, poi rinasci e sei molto meglio di prima. Lo so che il tempo di mezzo è tremendo ma l'arcobaleno dopo è molto più radioso!!!

Ti abbraccio!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum

Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre

Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
Esse08

Post by Esse08 »

Io ho cercato mio figlio per un anno e mezzo e dopo la prima gravidanza finita male la sua nascita è stata la cosa + bella di tutta la mia vita. Non nego che a volte sia impegnativo ma vivo tutto sempre con un sorriso e posso affermare con sicurezza che la mia nuova condizione di madre mi ha sicuramente migliorata.
Quando lo guardo dormire nella sua cameretta a volte ancora mi chiedo come abbia fatto a creare un essere così perfetto..e che sia MIO. :red:
lachioccia

Post by lachioccia »

certo che si cambia ma in meglio....tutti mi dicevano:la tua vita non sarà più la stessa...MA CHI LA RIVORREBBE QUELLA DI PRIMA....LA SERA SI GIOCA A UNO,CI SI ROTOLA SUL LETTO..SI PARLA DELLE PRIMI "AMORI"...E' FANTASTICO
Locked