Ho fatto lo scorso anno un trattamento che era divino.
niente di eccesssivamente costoso, ho scelto quello che costava meno in assoluto, perchè davvero altrimenti devi fare un mutuo.
ma è rilassantissimo stendersi su quel lettino, lasciarsi impiastricciare tutte e poi DORMIRE.
ahha si perchè mi m'addormentavo proprio dopo il loro massaggio, dovevo stare 1 ora dentro ad una coperta riscaldante a sudare.
Servire era servito. poi la tiroide ha rifatto patapum e ho smesso, perchè non coincidono le due cose..
So gia che il prossimo anno lo farò, sicuramente.
Perchè davvero è un momento magico, un attimo in cui non pensi ad altro che a te stessa...
A parte quello vado ogni 2 mesi e mezzo a fare le sopraciglia..
crescono talmente lentamente che prima non ha senso andare! ma è culo, cè poco da dire.
Ascelle e gambe no, ho il terrore di sentire male, faccio da me.
Estetista: piccoli momenti di piacere
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- tati
- Ambasciatore
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Sheireh
- Ambasciatore
Non ci vado per 2 motivi: non amo particolarmente la cura del corpo e, come Chiara, non sopporto il "tocco" estraneo.
Tanto per dire, preferisco fare un controllo dal dentista che andare dalla parrucchiera. Non scherzo.
Finché chi mi tocca è un medico, mi va benissimo, ma quando è per motivi che d'istinto reputo "futili" non riesco a sopportarlo.
Non potrei mai farmi massaggiare, farmi fare le unghie, farmi depilare...
Tanto per dire, preferisco fare un controllo dal dentista che andare dalla parrucchiera. Non scherzo.
Finché chi mi tocca è un medico, mi va benissimo, ma quando è per motivi che d'istinto reputo "futili" non riesco a sopportarlo.
Non potrei mai farmi massaggiare, farmi fare le unghie, farmi depilare...

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

- caterina
- Ambasciatore