Mi presento anch'io

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

Ciao Michela,sono Marzia,mamma di Alice di 8 mesi.Che dirti,complimentoni!!!Non oso immaginare la fatica ma la gioia sarà anche moltiplicata x 3,dai!!!Non sò cosa dirti perchè non immagino come sia gestire 3 bellissime bimbe,ma per la solitudine,hai già trovato l'antidoto...iscriversi qui.Vedrai che ti passerà!Un abbraccio forte e aspetto la foto delle 3 meraviglie.
Image
Image
Chiara78

Post by Chiara78 »

Ciao Michela e benvenuta; ti ammiro molto per la forza, la dolcezza e la spontaneità che dimostri in ogni tua parola; ti ammiro molto, non deve essere semplice, ma tu dai prova di avere grande forza, pazienza e consapevolezza. Sicuramente le tue tre bimbe sanno di essere fortunate ad averti come mamma. Io sono Chiara, mamma di Sofia, che è piccola piccola, è nata il 7 novembre. Mi faccio un sacco di paranoie, ho un sacco di paure, poi leggo di te e mi sento proprio una lagnona!! :)
Credo la cosa migliore sia continuare a contare su tutta la tua forza, goderti i momenti belli e cercare (come dici tu stessa) qualcuno che possa darti un pò di respiro ogni tanto.
Ti abbraccio.
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Ciao Michela, benvenuta a te e alle tue principessine.

Immagino che la giornata sia luuuuunga con 3 marmocchiette a cui pensare, ma quando avrai bisogno di sfogarti, voglia di farti una chiacchierata noi siamo qui.

Io sono Francesca, mamma di Matilde e Sofia.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked