cane anziano- POST VECCHIO: non rispondere!

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Stefania72

Post by Stefania72 »

ecco, in giornate come questa lo vorrei proprio strozzare!
Ho passato il pomeriggio a pulire tutta la sua roba.
Cuccia, lenzuolo e piumone pieni di peli e sporchi di siero che gli esce dalla zampa(la cuccia a dire il vero l'aveva pure pisciata ed è per questo che l'avevo sostituita col piumone).
Prima li ho aspirati perchè i peli in lavatrice non se ne vanno , poi li ho passati un pò a mano perchè mi fa schifo metterli dove poi andranno i nostri panni e infine finalmente in lavatrice.
Poi vado in cantina e gli prendo un cuscino, siccome non gli andava a genio ci ha pisciato sopra :frusta: e siccome mi sono incavolata e l'ho lasciato senza nulla(anche perchè non ho una fabbrica di lenzuola o cuscini vecchi per lui :cisssss: ) ha pisciato di nuovo il pavimento e ovviamente ci ha zampettato dentro allegramente perchè non ce ne eravamo accorti.
Quindi poi ho lavato tutti i pavimenti perchè non sapevo dove aveva zampettato.
La cosa che mi fa davvero innervosire è che 9 volte su 10 lo fa per dispetto, cosa che da giovane non faceva!
L'ho lasciato in giardino a schiarirsi le idee per un pò e ora gli ho trovato un altro cuscino.
Se domani lo trovo pisciato giuro che lo faccio arrosto!
Gli mettevamo i patelli ma adesso riesce a toglierseli quindi è inutile!
Sandy
Utente Vip
Utente Vip

Post by Sandy »

Stefania72 wrote:Gli mettevamo i patelli ma adesso riesce a toglierseli quindi è inutile!

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

Scusami se rido ma la storia dei patelli mi piace. Pure io li avevo messi in funzione quando la mia era in calore, x evitare di sporcare in giro. In pratica le ho messo sta mutanda e poi mi sono girata, mi rigiro e la mutanda non c'era più. :sticazzi:
Adesso se mi vede girare con quelle mutande gira l'angolo. :cisssss:
Monica1970

Post by Monica1970 »

Anch'io una volta ho provato con questi assorbenti: messo, dopo 2 secondi era in mille piccoli pezzi sparso per tutta la casa.
Locked