Ho passato il pomeriggio a pulire tutta la sua roba.
Cuccia, lenzuolo e piumone pieni di peli e sporchi di siero che gli esce dalla zampa(la cuccia a dire il vero l'aveva pure pisciata ed è per questo che l'avevo sostituita col piumone).
Prima li ho aspirati perchè i peli in lavatrice non se ne vanno , poi li ho passati un pò a mano perchè mi fa schifo metterli dove poi andranno i nostri panni e infine finalmente in lavatrice.
Poi vado in cantina e gli prendo un cuscino, siccome non gli andava a genio ci ha pisciato sopra
e siccome mi sono incavolata e l'ho lasciato senza nulla(anche perchè non ho una fabbrica di lenzuola o cuscini vecchi per lui
) ha pisciato di nuovo il pavimento e ovviamente ci ha zampettato dentro allegramente perchè non ce ne eravamo accorti.Quindi poi ho lavato tutti i pavimenti perchè non sapevo dove aveva zampettato.
La cosa che mi fa davvero innervosire è che 9 volte su 10 lo fa per dispetto, cosa che da giovane non faceva!
L'ho lasciato in giardino a schiarirsi le idee per un pò e ora gli ho trovato un altro cuscino.
Se domani lo trovo pisciato giuro che lo faccio arrosto!
Gli mettevamo i patelli ma adesso riesce a toglierseli quindi è inutile!