[color="DarkOrchid"]Ho sempre adorato gli alberi giganteschi!quest'anno però vorrei trovare un alberello non troppo voluminoso, insomma che non occupi troppo spazio perchè quest'anno non riesco a trovargli un posto adeguato! !
Avrà comunque palline argentate e color rame con tante lucine colorate e fili fatte di palline (tipo collane, non so se ho reso l'idea!!!) sempre color argento e rame.[/color]
Solitamente faccio una ghirlanda da mettere lungo il ripiano sopra il camino con fiocchi, cannella, fette d'arancio essiccate e legate con nastro color crema e scritte in oro, tutto sui toni del crema e oro. L'anno scorso era venuto bellissimo.
Ma quest'anno andremo via e quindi ho deciso di non fare nulla... aspetto con ansia l'anno prossimo in cui saremo in 3 e fare l'albero avra' un significato particolare
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]