chi ha voglia di fare una lista?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Soprattutto niente carrozzina. Il passeggino poi si vedra' ma la carrozzina quella sono piuttosto sicura che non la voglio. Anche perche' io non guido e per spostarmi con i mezzi pubblici la carrozzina non e' l'ideale.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mirko e i furetti »

lory76 wrote:E dove vorresti metterlo scusa?
Sole non programma il passeggino, vuol dire anche niente carrozzina?

quando andremo in giro sicuramente cercheremo di portarcelo noi.

saluti semplici
Mirko
Image
piccole piratesse crescono...
Image
[SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]

www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.

evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
Ariale

Post by Ariale »

Solange wrote:Non ho pensato a dove "appoggiarlo" ma l'idea e' quello di tenerlo molto nella fascia, nella palestrina quando e' sveglio e non e' in braccio ad uno di noi... pero' pare indispensabile questa sdraietta.

Stasera ne parlo con Mirko, vediamo che cosa dice che lui e' quello fra i due, se possibile, piu' contrario a tutti i "contenitori" per bambini :lol:

ciao solange e ciao mirko...vedetela anche sotto un altro punto di vista...quando volete un pò di intimità per dare il fratellino o la sorellina al vostro cucciolo/a, la sdraietta può tornare molto utile...specialmente quando comincia a voler scoprire le cose intorno...almeno nella sdraietta non correte il rischio che si faccia male. Oppure praticherete lastinenza??? :cisssss:

No, dai...non è essenziale però è utile...io la uso spesso pur preferendo lasciarla "libera"...meditate sulla procreazione però... :filufilu:
Locked