A me non capiterà mai...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

alery

Post by alery »

mi piange il cuore a sentire queste parole... io non l'ho passata questa situazione, ma credo sia devastante... non riesco ad esprimere altre parole purtroppo... non so essere di conforto... :cry:

ma ora, pafra, come stai? ti senti meglio? e il tuo piccolo grande ometto?
pafra

Post by pafra »

ora non è cambiato molto, non si parla comunque ... si litiga, a volte più di prima ...
io vado a fasi alterne, a volte più serena, a volte più triste. Ma, credimi, nell' ultimo anno con mio marito ero sempre triste, tanto da non riuscire a goderi mio figlio.
il mio ometto è più ometto di quanto pensassi ... ha capito ( ?!? ) che il papà abita in un' altra casa e che noi continueremo ad amarlo alla follia.
Sai, la fine di un matrimonio è sempre da considerarsi un fallimento, soprattutto personale, ed è dura da mandare giù. Ma avrei considerato un fallimento anche un matrimonio finto e ipocrita. solo che lì non ci sarebbe stata via d' uscita. Ora spero di trovarne una ...
alery

Post by alery »

ti abbraccio paola..
Image
Locked