Genziana, sto' piangendo....
Goditi queste meravigliose emozioni che trapelano da ogni tua parola.
Benvenuta anche a te..... ora che sei finalmente diventata mamma.....
madri? ...lo si diventa è proprio vero
Moderator: Paola
-
genziana78
Lella wrote:no so se è già stato pubblicato ma avverà presto
tieni d'occhio qui
http://www.noimamme.it/Table/Mamme-si-diventa/
Ahhh...ecco...io sono abitudinaria e sempre di corsa....e non aevo notato tutte le qualità del sito....
-
Dona
Visto che ti dovevi fidare?
Te l'ho già scritto altrove, io sono stata messa come te, a volte peggio perchè avrei voluto anche farle fisicamente del male, l'importante era che la smettesse di piangere.
Poi non si sa come, ma questi figli sanno perfettamente fin dove possono spingersi e dov'è il nostro limite.
Magicamente il giorno che tu pensi, basta ancora un giorno così e mi ammazzo....puf
Tu cambi e loro pure.
E si va allo step successivo.
Fino a quando ti ritrovi con tuo figlio che anzichè urlare nel bagno sul seggiolone mentre tu ti fai la doccia, sta lì con te in bagno seduto sul pavimento a giocare con le paperelle mentre tu ti fai la doccia.
E non hai neanche dovuto cantare come un juke box per intrattenerlo.
Solo che magari te ne rendi conto dopo un po'.
Brava e complimenti.
Sarà banale ma il mio mantra in certe occasioni è: stai calma Dona, quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare, tira fuori le palle e vai avanti.
Te l'ho già scritto altrove, io sono stata messa come te, a volte peggio perchè avrei voluto anche farle fisicamente del male, l'importante era che la smettesse di piangere.
Poi non si sa come, ma questi figli sanno perfettamente fin dove possono spingersi e dov'è il nostro limite.
Magicamente il giorno che tu pensi, basta ancora un giorno così e mi ammazzo....puf
Tu cambi e loro pure.
E si va allo step successivo.
Fino a quando ti ritrovi con tuo figlio che anzichè urlare nel bagno sul seggiolone mentre tu ti fai la doccia, sta lì con te in bagno seduto sul pavimento a giocare con le paperelle mentre tu ti fai la doccia.
E non hai neanche dovuto cantare come un juke box per intrattenerlo.
Solo che magari te ne rendi conto dopo un po'.
Brava e complimenti.
Sarà banale ma il mio mantra in certe occasioni è: stai calma Dona, quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare, tira fuori le palle e vai avanti.