la nonna mamma

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

viola 52 wrote:sono contenta di trovare anche delle coetanee (spero di aver capito bene altrimenti scusami)
Ci sono anch'io tra le coetanee !
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
speltra

Post by speltra »

viola 52 wrote:CUT
sono sposata da 35 anni io terrona lui polentone e viviamo in abruzzo. ho 4 figli 3 più o meno della vostra età, manuela 34 marcella 30 guido 26 e poi anna 16 bella famiglia non trovate?
Complimenti per la famiglia, per il matrimonio e per il compromesso tra i lsud e il nord per vivere. Io adoro l'abruzzo, ci sono posti bellissimi. Dove vivi precisamente?
Marisa33 wrote:Ciao e benvenuta.
Complimenti per la bella famiglia, ma soprattutto perchè, nonostante la tua esperienza, hai voglia di imparare, ascoltare gli altri e accettare suggerimenti.
Lo trovo fantastico
:clap:
Quoto e straquoto!!! Quale genitore può dire "adesso so come si fa?". Quando pensi che sia così, sdànghete e ti arriva un figlio che agisce nella maniera esattamente opposta!!
Ah, scusami, io sono Carmen, 41 anni il 1° aprile e mamma di Federica, 8 anni e mezzo. Sono pentita di averla lasciata unica, perchè è proprio vero: il figlio unico è peggio di 2/3/4 figli insieme!!!
Benvenuta, Viola, a te e alla tua banda!!!
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

viola 52 wrote:per cri 80: ma la tua mamma è ancora una bambina, con un po di matematica ha 8 anni meno di me. però che bello per i tuoi bimbi avere una nonna così giovane. vi scambieranno per sorelle.

è capitato spessissimo che ci credesero sorelle e ora ancor di piu' scambiano le mie figlie per sue!!hihihi!!

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
http://cristinaincucina.myblog.it/[/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Locked