sto rovinando tutto....

Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

io ti dico che nn stai rovinando prorpio niente , stai vivendo da mamma le tue emozioni confuse come hanno fatto tutte e come noi tutte faremo con un figlio .
prenditi solo il tempo per vivere serenamente qsta nuova vita da mamma, con mille dubbi,paure, soddisfazioni e anche sorrisi..........
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA

http://www.ripor.com
luciacc

Post by luciacc »

non possi dirvi altro: siete meravigliose! Dovrei stampare questo post e incollarmelo sul fasciatoio.... cosi' me lo leggo 20 volte al giorno e mi tranquillizzo come adesso.
Mi piace tanto leggere quanti figli avete e la loro eta'... perche' mi da' speranza che presto potrei essere io stessa a dire queste cose ad una neo mamma.
Una domanda...
io mi sono ripromessa di uscire ogni giorni anche solo mezz'oretta con luca negli ultimi giorni (dopo 3 settimane da reclusa)... pero' devo fare un gran sforzo su me stessa perche' ho sempre paura che pianga, che si svegli e abbia fame in anticipo, che la gente attorno a me pensi che sono un'incapaceperche' nn so calmare il mio bambino. Voi come facevate (se vi e' successo)?

Chiara sto leggendo il tuo sito e il tuo blog.... e ci sto trovando tantissime cose che mi ricordano una vecchia Lucia (io pero' a differenza di te non ho tanto desiderio di ricordare e mi vergogno.... )

:Dper la questione delle tette.... vorrei sapere anche io, quando ho finito di allattare!
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

Ciao ti becco online (sono con il cellulare con Leti addormentata con tetta in bocca)!

Il tuo proposito di uscire tutti i giorni è OTTIMO. Per Luca non ti devi preoccupare troppo. Inizia con piccole passeggiate vicino a casa: se dovesse piangere, al massimo in 10 minuti saresti a casa no? E 10 minuti di pianto non fanno male. Ma a te fa bene uscire. Solo provando capirai come fare perché scoprirai che lui ha le sue abitudini e riti. Esci dopo una poppata, sono sicura che Luca dormirà beato cullato dal movimento.

La gente? Ci sarà sempre qualcuno che ti guarda male, che ti giudica, che non condivide. Questo sempre anche quando hanno 5 anni e non sono neonati. Tu ripeti a te stessa che tu fai del tuo meglio per lui e questa è l'unica cosa che conta.
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Locked