Ho curvato

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Elly70
Utente Vip
Utente Vip

Post by Elly70 »

ah ok allora la mia dovrebbe essere di 50 gr, non sono a rischio nessun diabetico in famiglia e la mia glicemia finora è stata sempre molto bassa...beh, speriamo bene allora!
ImageImage
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Se sono 3 prelievi sono 100 g, se sono 50 g è un prelievo solo.

Il segreto per non vomitare è bere con molta calma a goccettini. Io ci ho messo 10 minuti per bere tutto e mi è andata bene, anche se gli ultimi... madonna, non andavano più giù.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Elly70
Utente Vip
Utente Vip

Post by Elly70 »

Grazie Sheireh...seguirò il tuo consiglio, no sono 3 prelievi, la maxicurva mi hanno detto che sono 5, almeno nel laboratorio dove andrò io. Comunque in genere sono abbastanza bravetti in quel posto e confido che abbiano un "beverone" non troppo schifoso!!! :storto:

Premesso il fatto che non amo particolarmente i dolci, che prendo tutto senza zucchero (compreso il caffè) perchè a me il gusto dolce non piace proprio, a parte la cioccolata, dite che se si mangiano dolci i giorni prima delle analisi si hanno valori sballati?

Lo chiedo perchè a Pasqua magari un pezzetto di colomba lo mangerei...visto che ho passato il Natale praticamente con la testa "sul water", vorrei gustarmi un pò il pranzo di Pasqua, senza esagerare ovviamente, ma possibilmente mangiando qualcosina di buono! La curva dovrei farla verso il 16-17 Aprile.
ImageImage
Locked