quando è nata Chiara il nido era due piani più sopra e io andavo ogni tre ore solo per allattarla, non l'ho mai nemmeno cambiata, se ne occupava il personale, l'ultima poppata a mezzanotte e la prima alle sei di mattina. La cosa mi ha dato la possibilità di recuperare prima e di non aver bisogno dell'aiuto di nessuno. Ora invece che da qualche anno c'è reparto nuovo, la mia bimba starà con me tutto il tempo, spero che almeno la notte la tengano qualche ora loro così mia madre potrà andare a casa tranquilla a riposare.
Credo che il fatto che ci sia un reparto separato dove tengono i bambini un po' li tuteli anche dalle visite eccessive di parenti ingombranti e aiuti la mamma a recuperare prima, ma è anche vero che così non si può allattare la bambina a richiesta.
rooming-in
- caterina
- Ambasciatore
- MatifraSo
- Admin
Io ho fattoil rooming in totale.
Non c'è il nido dove ho partorito io.
Le camere sono da al max 4, però essendoci due stanze, cercano di mettere meno mamme possibile assieme.
Durante gli orari di visita, si portano i bimbi nella stanzina a vetri, dove c'è il fasciatoio e il lavandino per lavarli, così i parnti possono vedere i bimbi senza entrare a contatto con loro.
Devo dire che ho scelto quell'ospedale proprio per quello, le bimbe sono MIE e me e tengo IO!!
E comunque c'erano sempre le pueriultirci o le ostetiche a portata di mano per qualsisi evenienza, visto che il papà poteva esserci dalle 7.00 alle 20.00.
Cri, non comprendo quando dici che non vuoi che te lo portino se piange.... E chi lo può calmare, se non il tuo odore e la tua vicinanza?
Non c'è il nido dove ho partorito io.
Le camere sono da al max 4, però essendoci due stanze, cercano di mettere meno mamme possibile assieme.
Durante gli orari di visita, si portano i bimbi nella stanzina a vetri, dove c'è il fasciatoio e il lavandino per lavarli, così i parnti possono vedere i bimbi senza entrare a contatto con loro.
Devo dire che ho scelto quell'ospedale proprio per quello, le bimbe sono MIE e me e tengo IO!!
E comunque c'erano sempre le pueriultirci o le ostetiche a portata di mano per qualsisi evenienza, visto che il papà poteva esserci dalle 7.00 alle 20.00.
Cri, non comprendo quando dici che non vuoi che te lo portino se piange.... E chi lo può calmare, se non il tuo odore e la tua vicinanza?
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006