Intimità in allattamento?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Jersey

Post by Jersey »

Ma, una cosa, i vostri mariti come reagiscono?
No perchè il papà di Alessia non è che abbia aspettato molto.
Per un po' ha insistito, almeno sui preliminari.
Poi si è stufato di aspettare e si è rivolto ad un'altra.... ha capito che faceva prima così :lol:
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Io sto cercando di spiegare a Marco i perché di queste attese, motivi psicologici, pratici, fisici.
Gli ho detto che al momento ho più bisogno di coccole, come bacini e abbracci, e si sta adeguando, anche se ogni tanto prova degli approcci più "focosi", ma spesso anche un po' per scherzo (capita quando ho Arianna in braccio, tanto per dire).
Devo ammettere che mi dispiace davvero nei suoi confronti, resta comunque il fatto che non mi infastidisce per nulla, come è sempre stato, se si guarda qualche filmino su internet e se si arrangia per conto suo :red:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Io non faccio testo perchè ho un marito anomalo..quando ero incinta siccome nei primi mesi avevo una lesione sull'utero che ogni tanto sanguinava abbiam sospeso i rapporti dal 2 mese e abbiam ripreso un po' negli ultimi due mesi, ma sporadicamente, perchè a lui faceva soggezione l'idea che lei avesse la testa proprio lì..e ora stiamo attraversando un periodo un po' BLè in cui lui si è reso conto che da mesi è un po' indifferente a tutto, e che se prendo io l'iniziativa è ben felice dell'intimità ma se non mi proprongo io a lui non viene voglia.. BOH
Ha detto che si è reso conto che nell'ultimo anno si è un po' distaccato da tutto, che dificilmente gli capita di provar forti emozioni o grandi soddisfazioni, in tutti i campi.. :mumble:
:) <3 :O
Locked