bimbi e placenta

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Beh, sono stati usati termini piuttosto deniugratori in merito. Non dico che ne abbiate parlato senza rispetto, dico che si dovrebbe parlarne con rispetto in generale.

Esula dalla "normalità" (come se ciò che si f al giorno d'oggi negli ospedali fosse la normalità ehehehe) per cui è normale susciti reazioni contrastanti però schifo IMHO mi pare un po' eccessivo.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
lory76

Post by lory76 »

Trovo esagerato che se ne parli come di immagini che fanno quasi svenire.
Ecco Lunetta, io ho trovato esagerato questo, definirle immagini che schifano.
Io le ho trovate simili a quelle di un bimbo appena partorito, sporco di sangue, nulla di piu'.
Pero' senza negare che ognuno ha una percezione diversa di fronte a tutto, con rispetto.
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

P.S. che faccia impressione lo posso capire, come dicevo siamo abituati a considerare la placenta meteriale di scarto e a non pensarla per quel che invece è.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked