sfogo...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

Monica71 wrote:Anche se qualcuno ha sottolineato oggi TRA MOGLIE E MARITO NON METTERE DITO......credo che fai bene a parlargli e cercare un po' di collaborazione........lo studio non preclude la possibilià di darti una mano ogni tanto.....

Un bacione...........

questa mi sembra di averla detto ieri in un'altra sezione, ma li la questione era diversa.
qui concordo con lupina, un altro po di pazienza ti metterà poi nella condizione di sottolineare le tue capacità di comprensione, in altri momenti.
infondo sta studiando anche per migliorare la posizione di tutta la famiglia, presumo, e merita tutto l'appoggio sino in fondo.
tra l'altro si sa noi donne abbiamo una marcia in più.
Aforismi da "Criminal Minds"

A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.

ISAAC ASIMOV
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

viola 52 wrote:questa mi sembra di averla detto ieri in un'altra sezione, ma li la questione era diversa.
qui concordo con lupina, un altro po di pazienza ti metterà poi nella condizione di sottolineare le tue capacità di comprensione, in altri momenti.
infondo sta studiando anche per migliorare la posizione di tutta la famiglia, presumo, e merita tutto l'appoggio sino in fondo.
tra l'altro si sa noi donne abbiamo una marcia in più.

Certo la sezione era diversa.......ed era un appunto che ho fatto perchè mi sono sentita un po' in colpa per i consigli che davo :cisssss: :cisssss: non un rimprovero per chi lo aveva scritto :bacio:

Ma hai visto qui dani_73 ha trovato un buon punto intermedio.......

Poi per le marcie mi sa che non è una sola :cisssss: :cisssss:
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

Lella wrote:Ma che vuol dire "hai resistito fino adesso fallo altri due mesi"!!!??
Se pensi di essere a un punto d'instabilità emotiva e di particolare stanchezza io glielo farei presente, in 8 ore di studio distrarsi un attimo e sgranchirsi le braccia e le gambe un'oretta penso possa fare solo bene e se non glielo chiedi apertamente gli uomini non ci arrivano a capirlo.
Chissà perchè sempre noi donne dobbiamo essere quelle che pazientano, aspettano, capiscono, che lavorano fuori casa, dentro casa, che seguono i bambini, ecc.

QUOTO in tutto...fare una pausa di 10 minuti non può che fare bene...
Image

---------------------------------------------------------

Image

E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran
Locked