Ciao fish
E' vero: le smartcam sono prodotte da un unico produttore, a prescindere dall'etichetta adesiva affissa sulla confezione. Se una di queste dovesse dare problemi ( e, purtroppo, capita anche sui modelli certificati col bollino bianco) non è certo perchè si pensa sia prodotta dalla Sharp piuttosto che Samsung o Sony, ma perchè trattasi di Smartcam difettosa che deve essere subito sostituita.
ciao
p.s. per info degli utenti ecco la lista dei modelli televisori integrati con Bollino Bianco e dei Modelli Decoder con Bollino Blu
digitale terrestre
Moderator: tati
- ottobre_rosso
- Utente Vip

SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!
Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!
Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto
- caterina
- Ambasciatore

Ragazze non leggo tutto perchè adesso non ho tempo.
Qualcuna di voi però mi spiega bene cosa succede?
Io so che hanno fatto quella mega festa a torino per l'arrivo del digitale.
Ma chi ha sky?
Non potrà comunque più vedere rai e mediaset?
Chi ha sky, di fatto, dovrà toglierselo?
Ma è una cosa normale che nel nostro mondo, per vedere la tv, oltre al canone, si debba anche avere una tv apposta?
E chi non se la potrà permettere?
Non vedrà più la tv?
Qualcuna di voi però mi spiega bene cosa succede?
Io so che hanno fatto quella mega festa a torino per l'arrivo del digitale.
Ma chi ha sky?
Non potrà comunque più vedere rai e mediaset?
Chi ha sky, di fatto, dovrà toglierselo?
Ma è una cosa normale che nel nostro mondo, per vedere la tv, oltre al canone, si debba anche avere una tv apposta?
E chi non se la potrà permettere?
Non vedrà più la tv?