lista valigia pancine

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
mamma76

Post by mamma76 »

Claudiuccia wrote:Per cosa useresti voi questi body? Li mettereste sotto, a pelle (cioè sopra al pannolino direttamente per capirsi) per poi metter sopra un completo, o li useresti ad esempio per casa, con sotto una canottierina e mutandina?
Scusate, so che sembro un'imbecille.

i body son già biancheria intima, non serve altro sotto, sono "il sotto"
le maniche lunghe le ho usate pochissimo solo in inverno, in tutte le altre stagioni maniche corte, anche in autunno e primavera, tanto poi ci son pail ciniglia ecc che si mettono sopra, coprirli troppo non va mai bene, anche perchè viviamo sempre in ambienti riscaldati
ho seguito la regola ti vesto come mi vesto io: difficile che mi metto una canottiera a maniche lunghe e poi sopra altre maglie a maniche lunghe e magari golfini e maglioni, salvo non sei a dicembre in montagna all'aperto ;-)

in questi giorni in casa per esempio sta solo in body a maniche corte, con 30 gradi non serve altro; con l'aria condizionata meglio coprirla di più, per la notte un pigiamino e piedini coperti
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Meno male che qualcuno ancora mi risponde :lol: pensavo vi foste stufate...oh, io c'ho provato :vavi:
Cmq si, anche io tutti questi bodyni disegnati li ho presi per quando staremo a casa, sarà molto caldo e....non metterò niente altro.
Quelli a manica lunga son cmq di cotone leggero...e li ho presi da 1 mese...per le serate più freschine di fine settembre, si sa mai...quei 4 nell'ultima foto, tutti insieme, li ho pagati 10 euro :D
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Sapete per caso dove si possono trovare quei sacchetti di plastica trasparenti (tipo alimenti) ma con la chiusura a cerniera?
Sicuramente mi sarà capitato di vederli, ed ora che mi servono ovviamente, non li trovo più.
Magari in un posto grande come Auchan potrei trovarli?
Locked