pancia wrote:Bene stefy, tutto procede per il meglio, quando sei troppo stanca e stufa pensa a questo, che stanno bene e sono vivaci e tra poco li vedrai, fai un ultimo sforzo, pensa a quante mamme di gemelli si sono dovute fare gravidanze ospedalizzate già dal 4° mese, pensa a quante hanno partorito con troppo anticipo e sono state costrette a lasciare i loro cuccioli in un reparto neonatale e tornare a casa senza di loro per mesi, insomma il fatto di portare avanti questa gravidanza il più possibile è solo a loro, vostro, vantaggio. Pensa che gli stai dando il massimo e che sei una supermamma!!
oddio così mi fai piangere, però è vero e ci penso sai? Ora io quando partorisco lancio il mio testimone e tu mettiti in prima fila per prenderlo... si sa mai!!!!
RICCARDO 31 maggio 2002 SAMUELE 30 ottobre 2004 ALBERTO 3 luglio 2009 LUCA il mio angelo [INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
pancia wrote:Bene stefy, tutto procede per il meglio, quando sei troppo stanca e stufa pensa a questo, che stanno bene e sono vivaci e tra poco li vedrai, fai un ultimo sforzo, pensa a quante mamme di gemelli si sono dovute fare gravidanze ospedalizzate già dal 4° mese, pensa a quante hanno partorito con troppo anticipo e sono state costrette a lasciare i loro cuccioli in un reparto neonatale e tornare a casa senza di loro per mesi, insomma il fatto di portare avanti questa gravidanza il più possibile è solo a loro, vostro, vantaggio. Pensa che gli stai dando il massimo e che sei una supermamma!!
Ste76 wrote:io quando partorisco lancio il mio testimone e tu mettiti in prima fila per prenderlo... si sa mai!!!!
OT: occhio, pancine, vi avverto, il testimone-gemellare della stefy è mio!!! sono pronta a tutto per averlo e ve lo strapperò dalle mani a costo di uccidervi, quindi rinunciate in partenza che mi rendete la cosa più facile e meno cruenta.