Rieccomi qui ad aprire post....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia

Post by pancia »

quoto chi ti dice che non puoi scrivere in un sito pubblico e pensare di non ricevere critiche e avere solo gente che ti coccola solo perché ti sei scelta un nickname che ispira tenerezza. Io quando prendevo la pillola e per sbaglio saltavo un confetto facevo ASTINENZA per non rimanere incinta e di anni ne avevo 19, quindi l'idea che tu abbia preso la cosa con leggerezza ci è passata per l'anticamera del cervello a tutte. Secondo me non te ne devi andare da questo sito, che ti può essere di grande aiuto come in passato lo è stato, se qui ci sono persone che ti stanno a cuore saprai godere della loro amicizia anche in futuro e potrai strafregartene delle critiche o accettare i consigli per crescere, a tua discrezione. Per quanto mi riguarda non mi cambia nulla. Io mi sono sempre astenuta dallo scrivere laddove avrei detto solo critiche ma oggi intervengo perché mi urta per l'ennesima volta vedere che scrivi in altri post parlando in primo luogo di te stessa, tu non intervieni mai nei post aperti da chi ad esempio ha avuto un aborto per dare conforto e condividere la tua esperienza dolorosa, tu cogli il pretesto per parlare di te stessa in prima persona e adesso addirittura per fare un caso sulle persone da cui diffidare e che ti stanno attaccando, l'ho trovato davvero fuori luogo e di cattivo gusto e qui non c'entra l'età anagrafica, si tratta di sapersi interfacciare col mondo civile.
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

pancia wrote: Io mi sono sempre astenuta dallo scrivere laddove avrei detto solo critiche ma oggi intervengo perché mi urta per l'ennesima volta vedere che scrivi in altri post parlando in primo luogo di te stessa, tu non intervieni mai nei post aperti da chi ad esempio ha avuto un aborto per dare conforto e condividere la tua esperienza dolorosa, tu cogli il pretesto per parlare di te stessa in prima persona e adesso addirittura per fare un caso sulle persone da cui diffidare e che ti stanno attaccando, l'ho trovato davvero fuori luogo e di cattivo gusto e qui non c'entra l'età anagrafica, si tratta di sapersi interfacciare col mondo civile.

Allora non era solo una mia impressione....
Silvia

Post by Silvia »

Cucciola perchè non provi a chiarirti qui? io credo sia una buona occasione. se vuoi ci sarò per aiutarti a chiarire.
La mia ipotesi è che una grande insesperienza e molta ignoranza (nel senso letterale del termine non è un insulto) pesino molto in questa situazione. D'altro canto capisco perfettamente che tu ti offenda se qualcuno dice che ci prendi in giro, però forse pandina voleva dire che le cose che scrivi sembrano talmente strane da non sembrar vere. cioè è strano che tu non stia un pochino più attenta dopo tutto quello che hai passato ed è strano che tu riapra un post qua solo per parlare esattamente delle stesse cose di prima. cioè che tu non ne abbia aperti altri da nessun'altra parte e non sia intervenuti in altri di altro genere.
perchè ripeto non provi a chiarirti qui, in modo tale che tu possa trovare le informazioni e il sostegno che di sicuro io credo ti serva e che possa anche continuare o cominciare a dare il tuo contributo.
Locked