Apro la sala d'attesa per Christian di Lalle!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
AriaCriss

Post by AriaCriss »

lalle wrote:sono stata in ospedale stamattina perchè avendo le proteine nelle urine vogliono tenermi sotto controllo la pressione,all'ostetrica non piacevano tanto i risultati delle urine e ha voluto farmi gli esami del sangue.mi ha detto:aspettiamo gli esiti e poi vediamo se ricoverarti! :eeeeeeeeeee. non me l'aspettavo e da una parte pensavo:dai magari te lo inducono per qualcosa che non va, ma alla fine andavano bene, altro monitoraggio altra eco e via...mi han detto:ci vediamo lunedi!stasera giuro che salto addosso a mio marito,anche se sarebbe l'ultimo dei miei pensieri....

[color="Blue"][SIZE="3"]Ma........ci riesci a saltare col pancione??????? :ahahaha: :ola:

xxxxxxxxxx :bacio: [/size][/color]
lalle

Post by lalle »

che ridere...stanotte mio marito ha fatto atto di carità....si perchè lui non vorrebbe fare nulla,dice che lo imbarazza sapere che il bimbo potrebbe essere sveglio,che potrebbe dargli un colpo non ha ancora capito che non lo tocca,però sono riuscita a convincerlo! :clap: pensavo di essere tornata vergine dal male che ho sentito! :ehehe: ora ho delle forti pressioni in basso alla pancia e tantissime contrazioni di quelle che però nn fanno male,oltre al chris che si muove come un pesce...quante volte dovrò provarci affinchè si smuova davvero qualcosa?io mi sento già diversa però ogni volta m'illudo e non succede nulla...
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

L'importante è (scusa se son un po' diretta! :red: )
che tieni il liquido seminale dentro per un po' perchè sono le prostaglandine contenute lì che ammorbidiscono il collo (io non lo sapevo e siccome mi faceva imprssione gli facevo mettere il preservativo e quindi son stati tutti sforzi vani...almeno mi son divertita però visto che la Popi funziona meglio di una cintura di castità :\
:) <3 :O
Locked