integratori per avere più latte

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Elly70
Utente Vip
Utente Vip

Post by Elly70 »

Sherieh e Lenina mille grazie!!! Qui non si sa mai di preciso cosa fare, ma sto imparando in fretta...insomma vado a naso...cerco di interpretare cosa mi dice il mio bimbo...allora mi sa che interpreto bene!!!

Pensate che all'ospedale, una tizia mai vista e con cui non ho mai parlato, non so se era un'infermiera della nursery è venuta da me e mi ha detto senza sapere chi sono e come andava con il cucciolo se poppava o meno che avrei fatto bene a dare un'aggiunta...insomma io ho solo detto "NO GRAZIE!" e poi ho pensato avesse sbagliato letto...mah! :mumble:
ImageImage
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Elly70 wrote:Sherieh e Lenina mille grazie!!! Qui non si sa mai di preciso cosa fare, ma sto imparando in fretta...insomma vado a naso...cerco di interpretare cosa mi dice il mio bimbo...allora mi sa che interpreto bene!!!

Pensate che all'ospedale, una tizia mai vista e con cui non ho mai parlato, non so se era un'infermiera della nursery è venuta da me e mi ha detto senza sapere chi sono e come andava con il cucciolo se poppava o meno che avrei fatto bene a dare un'aggiunta...insomma io ho solo detto "NO GRAZIE!" e poi ho pensato avesse sbagliato letto...mah! :mumble:

comunque se hai dubbi e vuoi parlarne c'è la sezione per l'allattamento.

Qualcuna pronta a rispondere c'è sempre.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Elly70
Utente Vip
Utente Vip

Post by Elly70 »

PS Martina gentilissima a condividere la tua esperienza!!! Mia mamma putroppo non è riuscita ad allattarmi e le è dispiaciuto molto, altri tempi e altra cultura, è davvero contenta per me!!! :ola:
ImageImage
Locked