panciozze e neomamme.. fifone?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sharazade »

Silvi wrote:io sono rimasta uguale. appena vedo un insetto lancio il nano o lo lascio là e scappo. oggi c'era una cavalletta in terrazzo. io sono uscita di casa.

:lol: lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Che ridere...povero nano!!! Federico schiaccia formiche per casa...quando le vede mi chiama e mi dice "Uccido...uccido" :occhiodibue: (Ho un'invasione di formiche non riesco a stanarle...ieri sera ho deciso che hanno vinto loro!)
lulageorge

Post by lulageorge »

Beh,vi dico solo che e da due notti che dormo con la luce accesa in bagno perche altrimenti non riesco a dormire...Dave e in Europa per una settimana e stare a sola con George a casa mi mette un fifa....
Per non parlare di come piango ogni volta che vedo film romantici....
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

Silvi wrote:io sono rimasta uguale. appena vedo un insetto lancio il nano o lo lascio là e scappo. oggi c'era una cavalletta in terrazzo. io sono uscita di casa.

nooo, silvi, pure tu cavallettofobica. Non parlarne mai con la lupi, sa cose sulle cavallette che noi umani non possiamo nemmeno immaginare. Io sono rimasta scioccata due giorni!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum

Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre

Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
Locked