Contrazioni?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia

Post by pancia »

Pandina wrote:Aspettami per un altro paio di mesi, poi resto incinta pure io

ehehehheh... pandina, però se rimani incinta tra un paio di mesi vieni a dircelo con tatto che noi sono anni che ci proviamo e non ci riusciamo e ci stanno un po' antipatiche quelle che riescono a programmare e fare tutto secondo i piani...allora sì che diventiamo mosce! anzi andiamo direttamente a suicidarci ehehehhehe
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Però ragazze scusate, questa sezione non è quelle 2-3 utenti, anche se quelle partecipano assiduamente, è una sezione del forum come tutte le altre e il forum è fatto da tutte le utenti.
Se la sezione è moscia semmai è perché in molte la frequentiamo poco, non vedo perché debbano sentirsi punte sul vivo quelle poche che invece la frequentano di più.
Poi Lupina scherza sempre (e questa gravidanza la rende poco paziente e un po' rimpiballe ah ah), non capisco da dove possa essere nata una polemica!
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

pancia wrote:ehehehheh... pandina, però se rimani incinta tra un paio di mesi vieni a dircelo con tatto che noi sono anni che ci proviamo e non ci riusciamo e ci stanno un po' antipatiche quelle che riescono a programmare e fare tutto secondo i piani...allora sì che diventiamo mosce! anzi andiamo direttamente a suicidarci ehehehhehe

Scusate se vi snobbo. In realtà non entro proprio in questa sezione, ma non lo faccio apposta eh.
Vi sentireste meglio se vi raccontassi che quando ho iniziato a cercare Alice, ho smesso la pillola e le mestruazioni mi venivano tra i 40 e gli 82 giorni? :giggle:
Facile restare incinta eh?
Ahahah!

Però io mi sono armata di stick persona e sono riuscita facilmente a restare incinta (sempre calcolando che ho un'ovulazione mediamente ogni due mesi).
Con Chiara è stato lo stesso.

Adesso ho dei problemi miei da risolvere prima (ferro basso, emorragie tremende ad ogni mestruazione e non da ultimo un lavoro da portare assolutamente a termine fino a giugno 2010)... ma tra poco comprerò gli stick persona e ci darò dentro.

Giuro che se resto incinta ve lo dirò con tatto.
Locked