mi dice le bugie

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Karol
Utente NM
Utente NM

Post by Karol »

silvia69 wrote:Avere fiducia non esclude a priori lo stare in allerta e cmq guardare il proprio orticello, come cresce, se viene su bene, certo bisogna impegnarsi per tenerlo ben curato e rigoglioso, ma senza abbassare troppo la guardia, cercando di essere buone madri brave mogli e ottime amanti, e idem per loro(uomini), questi cari mariti, fidanzati o compagni non sono esenti a tutto questo, non basta che vadano a lavorare, si devono impegnare a farci stare bene, a mantenere una certa solidità nel rapporto, e certo non giocando con una al pc, ma che porti avanti certi principi....un gioco? nn saprei...com me avrebbe davvero stretto il culo scusate il termine, altro che lui si incavola, lo fanno per proteggersi lo sai che la miglior difesa è l'attacco? come sono bravi....con me minimo doveva pregare per rimanere a casa e chiedere perdono in modo molto convincente....ricordagli che tu potresti fare lo stesso, e come avrebbe reagito lui "santo" in quel caso?

:thumbsup::thumbsup:
Mari1977

Post by Mari1977 »

chissà perchè la donna deve sempre sforzarsi di essere tante cose in una per il bene del rapporto deve lavorare e portare a casa lo stipendio poi deve cucinare piatti succulenti e dopo a letto deve essere spregiudicata per soddisfare le voglie del marito e deve anche essere una buona madre ci mancherebbe.............ma loro gli uomini siamo sicure che ssarebbero in grado di fare tutto questo per la coppia? penso proprio di no
la scusa solita che sua moglie non gliela dava mi ha proprio rotto ......se la deve conquistare giorno per giorno capito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
perchè se non gliela da vuol dire anche che i problemi sono altri da risolvere
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

Mari1977 wrote:chissà perchè la donna deve sempre sforzarsi di essere tante cose in una per il bene del rapporto deve lavorare e portare a casa lo stipendio poi deve cucinare piatti succulenti e dopo a letto deve essere spregiudicata per soddisfare le voglie del marito e deve anche essere una buona madre ci mancherebbe.............ma loro gli uomini siamo sicure che ssarebbero in grado di fare tutto questo per la coppia? penso proprio di no
la scusa solita che sua moglie non gliela dava mi ha proprio rotto ......se la deve conquistare giorno per giorno capito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
perchè se non gliela da vuol dire anche che i problemi sono altri da risolvere
:clap: :clap: :clap:
Locked