mensa scolastica, aggiornamento pag 2

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

lenina wrote:Ma se un bimbo è stato male e si tratta solo di 2-3 giorni avvisano la mattina le maestre la mensa?

si, per non più di due giorni.
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

boh gabry, questa pediatra non mi convince del tutto...su questa cosa.
di certo cambiare di classe è una cosa assurda, ci vorrebbe un certificato fatto da un altro pediatra.
prova ad andare al consultorio, ci sono pediatri gratuiti, sennò uno privato.
se la lasci così, oltre al danno fisico evidente (e non capisco come la pediatra non ci pensi), c'è anche il disagio psicologico.
tanto per dirti, il mio pediatra non mi volle escludere i lieviti dalla dieta di franci in mensa, ho fatto fare il certificato dall'omeopata. e francy senza lieviti sta molto meglio.
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

ho parlato con la maestra, consiglia di metterle nello zaino della pizza bianca con prosciutto, in modo tale che poi, usciti da mensa la farà mangiare (oppure del riso). Ma vi pare possibile che una debba darle da mangiare di nascosto?

Comunque, consulterò un pediatra privato. Ormai tra l'altro parlare con la pediatra di base è diventato impossibile, siamo sempre con il cronometro e mi dimentico le cose (con tre figli, di cose ne ho da chiedere)
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Locked