epidurale??

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
ciota81

Post by ciota81 »

eh... speriamo in bene!!!
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Ciota, stai tranquilla.
Ti basti pensare che l'emozione di avere un figlio è così grande che io, nonostante quel travaglio (e calcola che ho tralasciato delle belle scenette da vero film dell'orrore in fase espulsiva e un sacco di problemi avuti) la mia seconda figlia è arrivata solo 2 anni e mezzo dopo!
Il che significa che ne vale la pena!
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

ciota81 wrote:ciao a tutte!!
dopo una settimana di inattività mediatica forzata, eccomi con nuove domande... la più importannte(x ora)è questa:
qualcuna di voi ha fatto l'epidurale? com'è stato?
io sono molto indecisa se farla o no...
diciamo che mi piacerebbe tenermi quella porta aperta, nel caso proprio non ce la facessi, anche se tutti quelli che conosco (parenti, cognata, amici e amiche) inorridicono all'idea... ma perchè??? dove sta scritto che dobbiamo per forza soffrire, dico io?? e mi fanno incazzare!!
la cosa che mi frena è l'idea di dovermi far piantare un ago di dieci cm nella schiena... io svengo anche quando mi prevelano il sangue!!!
a parte gli scherzi, quando ti piantano sto ago fa male?
mi raccontate qualcosa?

grazie mille!!

:occhiodibue:
hai paura di un aghetto nella schiena e non di un bimbo grosso come un cocomero che devo uscire da un buco grosso coem un limone??!! :ola: :ola: :ola:

na a parte gli scherzi io l ho fatta per tutti e 3 i parti,nel mio caso è stata una mano santa,con la prima bimba soprattutto era 4500 kg (partyo indottio a quasi 42 sett.)e ci sono volute 15 ore perchè nascesse..se non avessi fatto l ' epidurale non so coem sarebbe andata,mi ha aiutata a sentire meno dolore,a riuscvire a rilassarmi tra una contrazione e l ' altra e nel momento di uscire non ho sentito nulla,
idem con la seconda dove il partpo è stato piu' veloce e piu' bello,
col terzo aimè nonostante l 'epirdurale ho sentito tutto ma almeno ci ho provato! diciamo che mi è andata bene 2 su 3 :sticazzi:

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
http://cristinaincucina.myblog.it/[/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Locked