Bellezze in caccia...6!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Eleonora

Post by Eleonora »

valedirimini wrote:Ieri vomitato 2 volte....pressione sotto i piedi, e sono ritornata alla fase che non mi va nulla da mangiare.... :sticazzi:

Ah VAle ti capisco...eggià già già!io sono due giorni che vado di vomitino....mangio solo brodino...maddai teniamo botta....i nostri piccoli devono crescere!!!!
Ieri in ufficio mentre parlavo con un cliente....mmmhh....mi sono alzata di botto e corsa in bagno a vomitare!!!hi hi hi...tutto incluso nel prezzo e nei servizi della mia agenzia!!! :red:
agata74

Post by agata74 »

LEONORA wrote:Ah VAle ti capisco...eggià già già!io sono due giorni che vado di vomitino....mangio solo brodino...maddai teniamo botta....i nostri piccoli devono crescere!!!!
Ieri in ufficio mentre parlavo con un cliente....mmmhh....mi sono alzata di botto e corsa in bagno a vomitare!!!hi hi hi...tutto incluso nel prezzo e nei servizi della mia agenzia!!! :red:

Sei stata brava ad arrivare in bagno!!!!
Se no sai che show???
:bacio:

Io oggi mi sento Nerone, darei fuoco alla mia azienda...
Eleonora

Post by Eleonora »

Guarda praticamente il bagno è a due metri dalla mia scrivania....ma sono stati i 2 mt più impegnativi che io abbia mai fatto!!!con la mano davanti alla bocca ho pure provato a bofonchiare qualcosa...tipo...mi scusi...e oplàààà....meno male che i miei assicurati mi vogliono bene e soprattutto son felici per me!!!
Locked