educazione dei figli di mia cognata

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Che poi, leggere un libro o fare un quiz col brain training sono due cose completamente diverse.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

un bambino, che deve fare una ricerca, usa ancora l'enciclopedia?(che oramai fa gli aggiornamenti su dischetto)
io mi auspico di si
i miei figli prima impareranno con l'enciclopedia cartacea, poi saranno liberi, più grandetti di usare il pc(per essere in grado di saper riconoscere fonti certe ed autorevoli)ma ci arriveranno, non credi?

è come la danza classica, è la base per tutti gli altri balli, se vuoi farli per bene, con tecnica

ahahaha niente mi sto perdendo, il discordo diventa aaaaampio e forse è tardi per il mio cervelletto(cervellone come dice sempre mia figlia, non lo sai che noi in famiglia abbiamo solo CERVELLONI?..AHAHAH si offende quando chiamo il loro cervello cervellino, in modo affettuoso,ahahah)
.
laste
Admin
Admin

Post by laste »

ero partita in fase "ottocentesca on" alemia! :lol:
Il fatto è che la pubblicità del bambinello che studia inglese sul computerino con i genitori soddisfatti (invece di un buon libro) a me aveva turbato, non so se ve la ricordate
Beneinteso, io sono a favore dei videogiochi, non ho ancora deciso l'età, ma non so fino a quando resisterò senza la wii :tettonaesaurita:
e ovviamente una volta presa lo farò usare (nei giusti modi e tempi) anche al divin ruggero!
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked