guardati allo specchio e dì la stessa cosa :cisssss:lory76 wrote:Ti leggo sempre e ho notato che non sei brillante come al solito.
Spero passera' in fretta anche il tuo momento no.
L'importante e' che tu non perda niente della tua meravigliosa Adele.
Quanto piango....
Moderator: Paola
-
Eve
- Utente Vip

-
lory76
Purtroppo la soluzione ai nostri problemi, non dipende da noi.evelina73 wrote: forse la soluzione al vostro problema di lavoro la potete trovare insieme. dovete parlarvi con calma e sparare cavolate di soluzioni fino a quando non trovate quella giusta.
io quando non riesco a parlare con mio marito gli scrivo e lui scrive a me.
e poi riusciamo a parlarne senza ansie da parte di nessuno e con serenità.
magari funziona anche con voi.
:nani:
Noi siamo in balìa di questo momento critico, che lo e' per tutti, con la difficolta' maggiore che siamo un'azienda giovane e nuova.
Io e mio marito abbiamo un bel rapporto, solo che in questo momento non so chi sia piu' sconsolato dei due, ed e' difficile essere d'aiuto l'un per l'altro.
Di solito ci siamo sempre alternati nei periodi neri, ma ora siamo sfiniti tutti e due.
Certo non possiamo lasciarci andare, un paio di giorni di sfiacca e poi si torna al galoppo, per forza.
Ironicamente ti dico che allo specchio e' meglio che non mi ci guardo oggi.evelina73 wrote:guardati allo specchio e dì la stessa cosa :cisssss:
Tra nottata insonne e pianti vari, ho una faccia da paura!!!
Domani e' un'altro giorno e sicuramente guradando mi allo specchio riusciro' anche a sorridermi.