Pareti bagno: alternative alle piastrelle?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Jersey

Post by Jersey »

Gabry wrote:molto bello! che studio è?

E' uno studio di progettazione di interni..... molto particolare perchè serve a far vedere ai clienti i tipi di lavori che eseguiamo (ci dedichiamo soprattutto ai locali, per questo "osiamo" coi colori)

Claudina wrote:che figata.
senti, ma nero non rimane troppo senza luce??

Considera che i due bagni neri sono quelli legati al locale che affittiamo la sera per feste, quindi non interessa molto la luce, ma l'effetto scenico.

tati wrote:Niente, non la trovo.
Ci provo a spiegarvelo ma è dura; fare dietro ai sanitari la piastrellata in modo non uniforme, che ne so, prima riga solo 4 piastrelle, nella seconda riga 5, poi 3, poi 4… nn sé capito niente vero ahah?

Intendi una cosa del genere?
maaga

Post by maaga »

Si Jersy, Tati indente questo ma in modo irregolare....se ho capito bene, fa al caso suo proprio quello che avevo visto io ma che non trovo, il perimetro è meno netto.. :ehehe: :ehehe:
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Jersey wrote:E' uno studio di progettazione di interni..... molto particolare perchè serve a far vedere ai clienti i tipi di lavori che eseguiamo (ci dedichiamo soprattutto ai locali, per questo "osiamo" coi colori)

Considera che i due bagni neri sono quelli legati al locale che affittiamo la sera per feste, quindi non interessa molto la luce, ma l'effetto scenico.

Intendi una cosa del genere?

fish wrote:Si Jersy, Tati indente questo ma in modo irregolare....se ho capito bene, fa al caso suo proprio quello che avevo visto io ma che non trovo, il perimetro è meno netto.. :ehehe: :ehehe:

Ecco si Jersey, qualcosa di simile ma come dice fish più irregolare, non così serio e lineare.
Lascerei lineare solo dentr alla doccia, ovviamente li sì.
Dietro al sanitari irregolare, dietro al lavabo dipende da ce lavabo scegliamo alla fine.....
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked