un brutto inizio d'anno

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

........ti abbraccio in silenzio :nani:
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roxy78 »

Tesorina...
Mamma mia, quanto mi dispiace...

So che tutte le parole di questo mondo non ti aiutano a risollevarti...ma una cosa te la voglio dire...
Noi siamo qui!
Noi ci siamo e tu "usaci" per sfogarti, per buttare fuori tutto questo dolore che ora hai dentro.
Cerca di viverlo, di non ostacolarlo...piano piano con il tempo passerà...
So che non è per niente semplice, anzi...
Ma tu ce la farai...

Una mia amica mi disse che una donna molto saggia le ha detto che se un'anima così piccina vola in cielo è perchè c'è sempre un motivo dietro (magari il corpicino che si stava creando non era abbastanza forte per questa piccola anima), ma questa anima non ti abbandona veramente, rimane vicina a te pronta a tornare in un nuovo corpicino più forte del precedente...

Queste parole mi hanno colpito così tanto che te le riporto qui...

Forza, tesoro, sono sicura che quella donna ha ragione!
Ti abbraccio forte forte! :nani:
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

un abbraccio forte.
[url]www.avon.it[/url]

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
Locked