I miei sogni non erano di cristallo.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Elly70
Utente Vip
Utente Vip

Post by Elly70 »

Sì però fai anche attenzione alla strada!!! :ola:

Vero, i cuccioli sono splendidi quando fanno le nanne...:beatingheart: ma crescono così in fretta! L'altro giorno guardavo un video che avevo ripreso quando Giulio aveva 15 giorni, era nella sdraietta, era caldo e si vedevano queste gambottine ranocchiose, le manine piccinissime, gli occhietti ancora "gonfi"...ora nella sdraietta non ci sta quasi più, anzi, fra un pò riesce anche a uscirne.

E' strano, a volte non mi pare neppure "mio" figlio, cioè, questo bambolotto che piange, scalcia, ride, mangia è un esserino del tutto completo, ha una sua personalità, le sue preferenze, le cose che lo fanno ridere o che lo innervosiscono...lui è un piccolo uomo. E io sono la sua mamma...mi guardo allo specchio con lui a volte e non ci credo ancora!
ImageImage
strefy

Post by strefy »

che bello questo tuo pensiero...ogni tanto è importante fermarsi dalla corsa quotidiana e riflettere, su quanto siamo fortunati, su quanto la vita ci ha dato.
magari così i problemi che comunque abbiamo tutti ci sembrano più leggeri..
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip

Post by Superaffaella »

I tuoi pensieri sono i miei...anche se ormai i miei figli sono grandi.
E io....forse è meglio che apro un post tutto mio.....
Locked